Una penna e un inchiostro da....medico

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1603
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

Una penna e un inchiostro da....medico

Messaggio da balthazar »

Auguri vivissimi :D :)
Avatar utente
Pierre
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 822
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 18:10
La mia penna preferita: Parker Duofold ebanite nera 22
Il mio inchiostro preferito: Herbin Perle Noire
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cuneo
Gender:

Una penna e un inchiostro da....medico

Messaggio da Pierre »

Mi fa un enorme piacere sapere di un nuovo medico e tra l'altro un neurochirurgo. Mi raccomando, avremo bisogno di te, stai sulla breccia!
Ricordo ancora la mia discussione della tesi di dottorato e il mio primo contratto da assegnista, per me è stato l'inizio di 1000 peripezie per te, a quanto vedo, no (o meglio per te è l'inizio di peripezie diverse).

Un piccolo consiglio: conserva la tua umiltà. E ricorda che non è la cultura né le bravura di mani a fare di un uomo... un uomo. Forse bastano però per essere un buon medico 😊.

Mettendo al bando le ciance il mio rammarico più grande è aver firmato il contratto a tempo indeterminato nella pubblica amministrazione con una volgare bic. Ma ve be' dua anni fa quello c'era...

Potendoti consigliare una penna sicuro pelikan M800 black con la sua fantastica finestrella verde per controllare il livello di inchiostro. Penna di presenza e qualità, con meravigliose edizioni come la stresemann o la blue dunes....
Avatar utente
stanzarichi
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1412
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 10:04
La mia penna preferita: Montblanc 149 F
Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Località: Bologna
Gender:

Una penna e un inchiostro da....medico

Messaggio da stanzarichi »

Pierre ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 9:14 Mi fa un enorme piacere sapere di un nuovo medico e tra l'altro un neurochirurgo. Mi raccomando, avremo bisogno di te, stai sulla breccia!
Ricordo ancora la mia discussione della tesi di dottorato e il mio primo contratto da assegnista, per me è stato l'inizio di 1000 peripezie per te, a quanto vedo, no (o meglio per te è l'inizio di peripezie diverse).
Grande colpo di fortuna dovuto a un periodo di carenza di personale dove ho completato la specialità! C’è da sperare che il contratto covid si trasformi poi in un vero determinato rinnovabile.
Pierre ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 9:14
Un piccolo consiglio: conserva la tua umiltà. E ricorda che non è la cultura né le bravura di mani a fare di un uomo... un uomo. Forse bastano però per essere un buon medico 😊.
Ma forse non bastano per essere un bravo medico, in assenza del resto ;)
Pierre ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 9:14
Mettendo al bando le ciance il mio rammarico più grande è aver firmato il contratto a tempo indeterminato nella pubblica amministrazione con una volgare bic. Ma ve be' dua anni fa quello c'era...
Argh :sick: :lol:
Pierre ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 9:14
Potendoti consigliare una penna sicuro pelikan M800 black con la sua fantastica finestrella verde per controllare il livello di inchiostro. Penna di presenza e qualità, con meravigliose edizioni come la stresemann o la blue dunes....
La aggiungerò alle tante da valutare, nell’immediato temo che la priorità saranno frigorifero-lavatrice-forno e piano cottura (anche solo perché a breve potrebbero non venire a installarle a cas dopo l’acquisto :shock: :?)
Riccardo
Avatar utente
Pierre
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 822
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 18:10
La mia penna preferita: Parker Duofold ebanite nera 22
Il mio inchiostro preferito: Herbin Perle Noire
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cuneo
Gender:

Una penna e un inchiostro da....medico

Messaggio da Pierre »

stanzarichi ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 9:54
Ma forse non bastano per essere un bravo medico in assenza del resto
Può essere... ma ahimè... ho conosciuto fior di ordinari con centinaia di pubblicazioni, un nome che ormai era tradizione... presentare un livello di umanità repellente.
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4594
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Una penna e un inchiostro da....medico

Messaggio da sansenri »

da medico?
Se Delta dovrebbe essere la Ippocratica...
altrimenti
Marlen Ippocrate
Avatar utente
stanzarichi
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1412
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 10:04
La mia penna preferita: Montblanc 149 F
Il mio inchiostro preferito: Montblanc Irish Green
Località: Bologna
Gender:

Una penna e un inchiostro da....medico

Messaggio da stanzarichi »

Oooops 8-)
AFA1129E-8E32-4A61-A110-28D78CD95E3B.jpeg
Riccardo
Avatar utente
JoeyKowalski
Converter
Converter
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 7 novembre 2020, 10:05
Il mio inchiostro preferito: Pelikan 4001 Royal Blue
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Una penna e un inchiostro da....medico

Messaggio da JoeyKowalski »

Io posso portarti la mia esperienza, se ti serve una penna di qualità che non sia troppo cara perché non puntare su Pelikan M150/200? E' piccola, pratica, si carica a stantuffo (quindi puoi usare qualsiasi inchiostro) ed è abbastanza elegante (nella sua versione tutta nera, ad esempio, è davvero "classy"). Puoi montarci su qualsiasi pennino e mettere quello col tratto che preferisci.
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”