WILLIAMSON - TORINO piston filler e junior verde

Foto e recensioni di Giorgio Fasciolo
Avatar utente
Musicus
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2952
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 20:33
La mia penna preferita: Waterman Commando Music Nib
Il mio inchiostro preferito: Waterman Bleu Sérénité
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Bolzano
Gender:

WILLIAMSON - TORINO piston filler e junior verde

Messaggio da Musicus »

sanpei ha scritto:Veloce anteprima, di Will a stantuffo ne ho trovate alcune, sempre solo nere o celluloidi anellate nei 5 colori conosciuti,
grigio argento, giallo oro, verde, viola e blù, solo una taglia Jr con cappucio in celluloide o metallico,
purtroppo sovente con parte trasparente cristalizzata o comunque fessurata/danneggiata.

Un paio di immagini con e senza flash della versione giallo oro, lunedi se le ritrovo ne fotografo altre

Con l'anno nuovo mi riprometto di scovare e pubblicare le foto delle Will che mi sono passate tra le mani negli anni
e di raccontare quel poco che so dell'argomento.

Immagine

Immagine
Intanto grazie di cuore per l'anteprima e per la catalogazione di massima, G.M.!! :thumbup:
Il modello "trasparente" nella livrea da te presentata è davvero super (addirittura con il cappuccio in metallo)!!!
Attendiamo il tuo articolo "a volo d'aquila" 8-) almeno sugli ultimi anni (dalla metà dei 1930 alla chiusura :P ) della Casa di Torino, che per le sue scelte stilistiche così precise non risulta un mero clone dei modelli Parker, e per questo piace tanto a parecchi di noi...
:wave:

Giorgio
Rispondi

Torna a “Musicus”