Libro su scrittura e autobiografia

Per parlare di quanto scritto sulle penne con altri mezzi...
Rispondi
Antonello
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2013, 19:34
La mia penna preferita: Waterman Expert pennino Large
Il mio inchiostro preferito: Diamine syrah
Misura preferita del pennino: Broad
Località: Milano
Contatta:

Libro su scrittura e autobiografia

Messaggio da Antonello »

Un cordiale saluto per tutti, mi chiamo Antonello e benché partecipi poco alle discussioni seguo costantemente e con molto interesse il forum che mi ha aperto ulteriori orizzonti sulla scrittura. Con il permesso dei moderatori e dello staff sono qui a promuovere un mio saggio, autopubblicato, riferito alla scrittura e all'autobiografia come attività rivolta alla cura di sé e in particolare a quella strana magia che intercorre dal momento in cui il foglio appare ancora bianco per poi riempirsi di colore dando corpo ai pensieri.

Ringrazio ancora una volta lo staff per l'opportunità concessa e tutti coloro che vorranno dedicarmi la loro attenzione.
Antonello

Immagine

http://www.antoniobellanca.it/io_e_il_mio_daimon.html
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... nello.html
Avatar utente
Irishtales
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 9498
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 18:34
La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 087
Arte Italiana FP.IT M: 044
Fp.it ℵ: 011
Fp.it 霊気: 018
Fp.it Vera: 033
Gender:

Libro su scrittura e autobiografia

Messaggio da Irishtales »

Caro Antonello,
sono proprio felice di apprendere di questa pubblicazione e di leggere il tuo libro. Conoscendo la raffinatezza del tuo stile e la tua preparazione, sono certa che la tua opera sarà interessantissima per tutti gli appassionati di scrittura (e di penne, carta e inchiostri!)...e non solo!
In bocca al lupo per l'avventura editoriale e buona lettura a tutti coloro che come me si cimenteranno a breve nella scoperta del promettente saggio...
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao
Daniela
Rispondi

Torna a “Libri, riviste, articoli, ecc.”