Pagina 1 di 1

Libro su scrittura e autobiografia

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 19:11
da Antonello
Un cordiale saluto per tutti, mi chiamo Antonello e benché partecipi poco alle discussioni seguo costantemente e con molto interesse il forum che mi ha aperto ulteriori orizzonti sulla scrittura. Con il permesso dei moderatori e dello staff sono qui a promuovere un mio saggio, autopubblicato, riferito alla scrittura e all'autobiografia come attività rivolta alla cura di sé e in particolare a quella strana magia che intercorre dal momento in cui il foglio appare ancora bianco per poi riempirsi di colore dando corpo ai pensieri.

Ringrazio ancora una volta lo staff per l'opportunità concessa e tutti coloro che vorranno dedicarmi la loro attenzione.
Antonello

Immagine

http://www.antoniobellanca.it/io_e_il_mio_daimon.html
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... nello.html

Libro su scrittura e autobiografia

Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 19:27
da Irishtales
Caro Antonello,
sono proprio felice di apprendere di questa pubblicazione e di leggere il tuo libro. Conoscendo la raffinatezza del tuo stile e la tua preparazione, sono certa che la tua opera sarà interessantissima per tutti gli appassionati di scrittura (e di penne, carta e inchiostri!)...e non solo!
In bocca al lupo per l'avventura editoriale e buona lettura a tutti coloro che come me si cimenteranno a breve nella scoperta del promettente saggio...