Pagina 1 di 1

Omas extra 361 F arco

Inviato: venerdì 1 gennaio 2016, 13:57
da fab66
Siccome io NO MUSICUS.... :lol: non avendo tempo di girare al buio di notte per i mercatini mi tocca pagare un pò di più per le mie nuove penne.... me la tenevo per oggi da tempo ma come al solito sono arrivato dopo di LUI (sempre quello nominato prima :mrgreen: )

13 cm chiusa - 15 con cappuccio calzato

Ha pure il suo astuccio d'ordinanza che però adesso è perso da qualche parte, ma prima o poi ritorna.... il pennino al solito è sporco perchè anche questa la uso spesso, direi anche con soddisfazione :D

PS: Giorgio sei autorizzato ad usare le foto per uno dei tuoi romanzi illustrati !!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Omas extra 361 F arco

Inviato: venerdì 1 gennaio 2016, 18:11
da maxpop 55
Sempre messa li con nonchalance :evil:

Re: Omas extra 361 F arco

Inviato: venerdì 1 gennaio 2016, 19:32
da alfredop
Bella, ne avevo una anch'io ma l'ho passata ad altri (la 361 non mi fa impazzire a livello di scrittura).

Alfredo

Re: Omas extra 361 F arco

Inviato: sabato 2 gennaio 2016, 11:21
da Musicus
fab66 ha scritto:... io NO MUSICUS.... non avendo tempo di girare al buio di notte per i mercatini mi tocca pagare un pò di più per le mie nuove penne....
Ciao Fabrizio!! :thumbup:
Una precisazione: i mercatini non si tengono "di notte": cominciano sempre poco prima dell'alba, anzi dell'Aurora... :mrgreen:
Certo il mio recentissimo record di "10 Euri 10" per una Extra Lucens anellata media ti sarà difficile da battere, se non ti vuoi alzare presto :angel:
E veniamo alla penna che presenti: gran bel pezzo, quindi non puoi lamentarti!!! ;)
Bellissima celluloide e gran brevetto per la scrittura: complimenti, un vero must have in ottime condizioni e della misura giusta!!

Giorgio

Ps.1: solo una domanda: ma la scatolina "prima o poi poi ritorna"???
P.s.2: i miei romanzi illustrati hanno bisogno di un'ambientazione suggestiva: se tu mi prestassi la tua bellissima Omas magari ne farei una bella spy-story, ma la penna potrebbe sparire per sempre... 8-)

Re: Omas extra 361 F arco

Inviato: sabato 2 gennaio 2016, 16:14
da kircher
vi dirò: non sono sicuro che mi piaccia. queste penne soffrono del difetto terribile di essere di proprietà di qualcun altro.

Re: Omas extra 361 F arco

Inviato: sabato 2 gennaio 2016, 17:42
da alfredop
kircher ha scritto:vi dirò: non sono sicuro che mi piaccia. queste penne soffrono del difetto terribile di essere di proprietà di qualcun altro.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Alfredo

Re: Omas extra 361 F arco

Inviato: sabato 2 gennaio 2016, 18:29
da piccardi
Finalmente non devo ammattire a cercare informazioni su marche ignote e sconosciute (l'ultima me la sono proprio dimenticata nonostante il corredo pubblicitario, porrò rimedio quando passerò da Torino con scanner al seguito...).

Continua così!

Simone