WATERMAN 14 PSF - 1917

Foto e recensioni di Giorgio Fasciolo
Avatar utente
Musicus
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2951
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 20:33
La mia penna preferita: Waterman Commando Music Nib
Il mio inchiostro preferito: Waterman Bleu Sérénité
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Bolzano
Gender:

WATERMAN 14 PSF - 1917

Messaggio da Musicus »

piccardi ha scritto: domenica 15 ottobre 2017, 17:30 Ciao Giorgio,

complimenti per il nuovo bel ritrovamento, e per la solita bellissima recensione (ormai ci hai viziati, e farti i complimenti diventa monotono...).

La 14 PSF è davvero una penna interessante, prodotta per pochi anni. La tua a giudicare non solo dalla modifica, ma anche dai segni sul fondello, è senz'altro molto vissuta, e non è detto che non ci sia passata davvero da una trincea... potesse parlare chissà quali storie potrebbe narrarci (e magari anche mandare qualche accidente al proprietario per avergli fatto scimmiottare la concorrenza).
Già!!! :silent:
:D
Grazie, Simone!!! :thumbup:
La 5x è proprio una gran penna, in tutte le sue declinazioni.....
muristenes ha scritto: domenica 15 ottobre 2017, 17:32 Giorgio, grazie per questa completissima recensione, come tuo solito! Guarda che ancora stiamo aspettando il libro...
Grazie A, troppo buono!!! ;)
muristenes ha scritto: domenica 15 ottobre 2017, 17:32 ...Il cappuccio “customized” è fantastico, un perfetto pretesto per legittimare le mie riparazioni "creative" e inquadrarle in una tradizione di lungo corso ...
Ma tu avresti prima fatto un progetto come questo [per chi non lo ricordasse, l'ha fatto proprio lui, Muristenes, per una Stephen's...]
stephens_02.jpg
e il risultato sarebbe stato ben diverso, lo sai...
LEGO - LA MORTE NERA.jpg
:mrgreen:

Torna a partecipare attivamente, A: ci mancano i tuoi contributi!!!

Giorgio
Silemar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1823
Iscritto il: sabato 26 marzo 2016, 18:02
Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle-Pilot Iroshizuku
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Rieti
Gender:

WATERMAN 14 PSF - 1917

Messaggio da Silemar »

Una penna austera ma dall'affascinante scrittura! Che bella prova con quel Waterman Brun Absolu! Grazie per avercela mostrata. :wave:
Laura
Rispondi

Torna a “Musicus”