Ecco a voi la migliore per ora: Non ditelo a Daniele altrimenti mi scopre!
Ciao Luca,LucaDV ha scritto:Bravo Ciro!![]()
Continua ad indagare! Il Forum tutto pende dalle tue microspie!!!
No...è che siamo talmente ansiosi che quasi ci mancan le parole (anche scritte)ciro ha scritto: Onestamente mi aspettavo più reazioni come le tue, probabilmente però il prezzo di penna è troppo piccolo. Dovremmo eseguire altri "lavoretti" gratuiti in ufficio da Daniele.
Banale regola di economia e management. Tempi troppo lunghi e troppo mistero fanno scemare l'interesse e stufare i compratori. In più questo genere di gioco anche se simpatico da la sensazione di essere presi in giro.ciro ha scritto:Ciao Luca,LucaDV ha scritto:Bravo Ciro!![]()
Continua ad indagare! Il Forum tutto pende dalle tue microspie!!!
grazie per l'entusiasmo!![]()
Onestamente mi aspettavo più reazioni come le tue, probabilmente però il prezzo di penna è troppo piccolo. Dovremmo eseguire altri "lavoretti" gratuiti in ufficio da Daniele.
Mi spiace ma non son d'accordo... in quanto tra questa "operazione" e quella del lancio della nuova Giulia o del nuovo Daytona non ci vedo proprio nulla in comune...!Eroica ha scritto:
Banale regola di economia e management. Tempi troppo lunghi e troppo mistero fanno scemare l'interesse e stufare i compratori. In più questo genere di gioco anche se simpatico da la sensazione di essere presi in giro.
Esempi di ciò sono la nuova Giulia o il nuovo Daytona