Convocazione Mostra Scambio/Pen Show Bologna

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Rispondi
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15170
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Convocazione Mostra Scambio/Pen Show Bologna

Messaggio da piccardi »

Riporto la convocazione della Mostra Scambio/Pen Show.

Simone
Carissimi soci,


riprendiamo le attività autunnali dell'Associazione comunicandovi alcune novità ed alcune date. L’associazione ha finalmente un nuovo sito web, che potrete visitare su www.acps.it. La grafica ed i contenuti sono ancora provvisori, ma tutte le notizie verranno riportate anche sul nuovo sito.

L'appuntamento autunnale con le manifestazioni organizzate dell'ACPS sarà per Sabato 25/11/2017, giorno in cui si terrà a Bologna la prossima mostra scambio di stilografiche e materiali di scrittura organizzata dalla nostra Associazione con orario dalle ore 12.30 alle 17.30.

L'ingresso è come sempre riservato agli associati; ci si potrà associare o rinnovare l'associazione direttamente presso la sede della mostra, corrispondendo la quota sociale di € 5, che ha validità di un anno. Chi si è già associato a Firenze, Milano o Roma in quest'anno non dovrà rinnovare la quota.

La mostra si terrà presso la stessa sede dello scorso anno, l'Hotel NH di Piazza XX Settembre, 2 (Tel. +39 051 2816640), posto nelle immediate vicinanze dalla stazione. L'hotel è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione centrale di Bologna, essendo posto nella piazza adiacente all'uscita principale della stessa (sulla sinistra del lato opposto della strada).

L’hotel non dispone di parcheggio, ma un parcheggio, ABY CAR, si trova a circa 100 mt. dall'hotel, in via Boldrini n.3 (TEL. 051/247237). Non vi presentiamo nessuna tariffa agevolata per il pernottamento all’hotel dato che queste cambiano continuamente e dipendono dal numero di eventuali prenotazioni ed abbiamo constatato che le offerte erano peggiori di quanto ottenibile prenotando con Booking.

Chiunque sia interessato a prenotare un tavolo (dimensioni 170x50 cm) per esporre la propria collezione o le penne che vuole scambiare può contattare entro il giorno 18 Simone Piccardi. Per l'uso del tavolo l'associazione chiede un rimborso spese di € 50,00. Per l'allestimento del tavolo è consentito l'ingresso alla sala dalle ore 10.30.

Distinti Saluti

La Segreteria dell’ACPS
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”