Pen show Roma

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Siberia

Pen show Roma

Messaggio da Siberia »

Rosso Corsa ha scritto:In effetti ho effettuato un piccolo scambio di stilo °da battaglia° con il simpaticissimo Luca "Siberia", al suo esordio ad un pen show. Occhio Luca, hai intrapreso una brutta strada, te lo dico per esperienza personale... :D
Caro Mauro, è meglio andare sulla cattiva strada insieme a voi piuttosto che soli in mezzo al Gran Sasso :mrgreen: :mrgreen: Comunque se capiti nel centro-sud sai come trovarmi.
Un affettuoso saluto a tutti, anche a Fabrizio che mi ha lasciato una Burnham con un signor pennino. Grazie :wave:
Allegati
corno-grande-laghetto.jpg
Avatar utente
fab66
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2315
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27
La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cecina
Gender:

Pen show Roma

Messaggio da fab66 »

Grazie ma a te Luca, sto già lavorando per il completamento, ho messo in moto mezzo mondo anche se a dire la verità qualche riga ce l'ho già scritta, ma con una soluzione tampone che non soddisfa neanche un principe del rattoppo come me :D

Grazie anche a te Ciro per le belle parole :roll: :roll: ps: l'ebanite si autodistruggerà entro due settimane :mrgreen:
Fabrizio
Avatar utente
DerAlte
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1143
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2015, 22:17
La mia penna preferita: Pelikan M 400
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Treviso
Gender:

Pen show Roma

Messaggio da DerAlte »

Siberia ha scritto: Caro Mauro, è meglio andare sulla cattiva strada insieme a voi piuttosto che soli in mezzo al Gran Sasso :mrgreen: :mrgreen:
Che incantevole e bucolica veduta, sicuro che non sia meglio di frequentare un pen show? :D
Immagine
solido
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 22:55
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Roma

Pen show Roma

Messaggio da solido »

ciro ha scritto:Questo è quello che è venuto a casa con me:
20170528_192050.jpg
La signorotta in ebanite l'avevo inchiostrata, non scriveva; l'ho sbattuta per un bel po', niente, non arrivava niente al pennino. Ho capito poi che la persona che me l'ha rifilata non l'ha lavata prima di darmela.

Questo è un messaggio minatorio: mi vendicherò, maledetto, attento a dove lo metti quel legnetto! :evil:

:lol:

L'altra ancora non l'ho inchiostrata perché da bravo ciutaglione, mi son dimenticato l'inchiostro che avevo preso appositamente a casa di Massimo. E sto a Londra. E non scendo prima del 2.

In ogni caso vorrei ringraziare tutti i partecipanti indistintamente per la piacevolissima compagnia, tranne ovviamente Fabrizio, lui ho deciso che non mi piace.
Poi un ringraziamento speciale a Simone e Ottorino per gli stessi motivi degli altri.

Alla prossima! ;)
Ho capito chi sei...hai preso la Omas blu da Paolo se non sbaglio. Io ero quello seduto vicino a lui.
Purtroppo non ho avuto molto tempo per associare i volti ai nick conosciuti sul forum ma mi sarebbe piaciuto.
Avatar utente
ciro
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3043
Iscritto il: martedì 7 aprile 2015, 15:12
La mia penna preferita: Montblanc Noblesse VIP
Il mio inchiostro preferito: Quel Montblanc verde
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Londra, UK
Gender:

Pen show Roma

Messaggio da ciro »

Ebbene si, sono proprio quella bomba sexy li. 8-)
solido ha scritto:
ciro ha scritto:Questo è quello che è venuto a casa con me:
20170528_192050.jpg
La signorotta in ebanite l'avevo inchiostrata, non scriveva; l'ho sbattuta per un bel po', niente, non arrivava niente al pennino. Ho capito poi che la persona che me l'ha rifilata non l'ha lavata prima di darmela.

Questo è un messaggio minatorio: mi vendicherò, maledetto, attento a dove lo metti quel legnetto! :evil:

:lol:

L'altra ancora non l'ho inchiostrata perché da bravo ciutaglione, mi son dimenticato l'inchiostro che avevo preso appositamente a casa di Massimo. E sto a Londra. E non scendo prima del 2.

In ogni caso vorrei ringraziare tutti i partecipanti indistintamente per la piacevolissima compagnia, tranne ovviamente Fabrizio, lui ho deciso che non mi piace.
Poi un ringraziamento speciale a Simone e Ottorino per gli stessi motivi degli altri.

Alla prossima! ;)
Ho capito chi sei...hai preso la Omas blu da Paolo se non sbaglio. Io ero quello seduto vicino a lui.
Purtroppo non ho avuto molto tempo per associare i volti ai nick conosciuti sul forum ma mi sarebbe piaciuto.
Ciro
(Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
Immagine
Avatar utente
Ottorino
Tecnico - Moderatore
Tecnico - Moderatore
Messaggi: 11095
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 9:21
La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
Misura preferita del pennino: Stub
FountainPen.it 500 Forum n.: 096
Fp.it ℵ: 022
Fp.it 霊気: 022
Località: Firenze
Gender:

Pen show Roma

Messaggio da Ottorino »

Grazie a tutti dei riconoscimenti. Sono molto graditi visto che tutto è su base volontaria.

Qui sotto la collezione che mi posso permettere, ovvero che posso sperare di concludere.

La viola e la grigia trasparenti vengono da Roma
Allegati
20170528_091926.jpg
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Avatar utente
DerAlte
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1143
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2015, 22:17
La mia penna preferita: Pelikan M 400
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Treviso
Gender:

Pen show Roma

Messaggio da DerAlte »

Ottorino ha scritto: Qui sotto la collezione che mi posso permettere, ovvero che posso sperare di concludere.

La viola e la grigia trasparenti vengono da Roma
Bellissime, io ho, come traslucenti, la arancione, la rosa e la gialla, più altri colori che sono in fotografia.

P.S. sono penne economiche, senza nessuna pretesa, ma fatte bene, per quello che poi mi sono costate, 9 euro l'una, non saprei proprio cosa poter trovare di meglio.

p.p.s. quella cesellata è veramente una chicca.
Immagine
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Pen show Roma

Messaggio da maxpop 55 »

Io purtroppo non ho preso niente a Roma, non perchè non ci fosse niente che mi piaceva, anzi... però non erano alla mia portata.
In compenso ho preso un paio di penne di Alfredo da sistemare, ho da divertirmi per un po.
La manifestazione è stata come sempre impeccabile ed organizzata al top, merito dei nostri amici Simone, Ottorino e Daniele ai quali vanno i miei più sinceri complimenti. :clap: :clap: :clap:
Ho anche conosciuto di persona nuovi amici, devo mettere che questo forum è frequentato da persone squisite. :thumbup:
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
marmas
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2016, 18:37
La mia penna preferita: Parker Duofold Mandarin
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Roma
Gender:

Pen show Roma

Messaggio da marmas »

La manifestazione, dove ho conosciuto con piacere Simone e Ottorino che saluto, ha un unico ma grandissimo difetto: troppe penne una più bella dell'altra...e alla fine ho ceduto alla tentazione
un saluto
marco
Allegati
IMG_4741.JPG
IMG_4742.JPG
Avatar utente
fab66
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2315
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27
La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cecina
Gender:

Pen show Roma

Messaggio da fab66 »

Complimenti..... giusto la prima cosina trovata in giro vedo :clap: :thumbup:
Fabrizio
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”