Nuova sezione "Penne Autoprodotte"

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Rispondi
Avatar utente
STAFF
Staff
Staff
Messaggi: 116
Iscritto il: martedì 13 maggio 2014, 15:09

Nuova sezione "Penne Autoprodotte"

Messaggio da STAFF »

Come avrete notato in molti, da qualche giorno è stata aperta una nuova sezione del forum, chiamata Penne Autoprodotte. Nello spirito di promozione della passione per le penne stilografiche abbiamo infatti pensato di sostenere in questo modo l'attività di quanti realizzano penne per diletto. Ci riferiamo ad amanti del fai-da-te, hobbisti, artigiani amatoriali: utenti del forum che nella vita si occupano di tutt'altro, e che traggono piacere dal creare le proprie fuori-serie.

La sezione è immediatamente fruibile da ogni utente, e tutti possono esporre i propri lavori, commentare le scelte tecniche, raccogliere spunti e chiedere suggerimenti. È a tutti consentito (anzi, siete tutti invitati a) citare in chiaro collegamenti commerciali inerenti materiali specifici necessari alla produzione di penne.

Anche se realizzate per divertimento, comprendiamo che i realizzatori possano decidere di offrire in vendita alcune delle proprie opere. Allo stesso modo, è possibile che altri utenti si invaghiscano di qualcuna delle opere esclusive così presentate. Invitiamo tutti a discutere le compravendite così avviate nella sezione Mercatino, l'accesso alla quale continua ad essere regolato come in passato.

Ai Produttori professionali (anche artigiani) resta invece dedicata la sezione Vetrina.

Il Regolamento del forum è stato aggiornato conseguentemente a questa novità, e vi consigliamo di prendere visione delle modifiche.

Buon divertimento!
Lo Staff di Fountainpen.it

Gli interventi con questo utente vanno intesi come collegiali dei componenti lo staff del fountainpen.it forum.
Lo staff è formato da: Daniele, Piccardi, Ottorino, Irishtales, G P M P.
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”