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Comparazione Servizi di Assistenza

Inviato: giovedì 18 maggio 2017, 13:35
da vikingo60
Come già detto temo che al momento l'assistenza Pelikan sia la peggiore in assoluto.
Un vero peccato.

Comparazione Servizi di Assistenza

Inviato: giovedì 18 maggio 2017, 16:12
da maxpop 55
Paolo79 ha scritto:Esperienza con assistenza Pelikan. L'unico sentito ringraziamento è per uno dei migliori, più forniti e gentili rivenditori palermitani. Per il resto un disastro: spedita la mia M120 S.E. per la sostituzione del fusto causa alcune sbeccature. La penna fa tappa a Milano e da qui vola verso la Germania. Passano circa tre mesi e torna indietro col fusto spaccato all'altezza della manopola dello stantuffo. Il rivenditore - che va subito santificato - si offre di rispedire il tutto a Milano per ricominciare da capo la trafila. Forse faccio prima a stanziare altri 179 euro e ricomprarmi la penna!!!
Spendi la metà e prendila vintage, senz'altro i materiali saranno migliori. :thumbup:

Comparazione Servizi di Assistenza

Inviato: giovedì 18 maggio 2017, 18:35
da Paolo79
Penso che alla fine mi ricomprerò una M151 da battaglia. Se si dovesse rompere (come una che avevo in passato) i ricambi si troverebbero in una nota cartoleria italiana specializzata in Pelikan. 20 euro di fusto e amen!

Comparazione Servizi di Assistenza

Inviato: lunedì 28 gennaio 2019, 18:38
da LucaC
Sono caduto nelle mani dell' assistenza Aurora....Spedisco la penna il primo di Dicembre, il giorno sei mi contattano con preventivo della riparazione e accetto immediatamente. Non ho più notizie fino al sei Gennaio quando contatto l' assistenza chiedendo aggiornamenti sul lavoro, l' otto di Gennaio mi rispondono dicendo che la penna sarà pronta la prossima settimana. Non ho più notizie fino al 23 gennaio quando mi comunicano che la penna è pronta e immediatamente pago via Paypal per avere una veloce consegna (a detta loro). Al momento la penna non è ancora arrivata.

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Inviato: giovedì 31 gennaio 2019, 17:38
da LucaC
Penna arrivata, c' è voluto tempo ma è perfetta, la signora dell' assistenza è estremamente cortese e risponde sempre alle mail in tempi umani.

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Inviato: giovedì 31 gennaio 2019, 20:32
da scossa
LucaC ha scritto:
giovedì 31 gennaio 2019, 17:38
Penna arrivata, c' è voluto tempo ma è perfetta, la signora dell' assistenza è estremamente cortese e risponde sempre alle mail in tempi umani.
Ciao Luca, puoi dirmi a quale indirizzo di posta elettronica Aurora hai scritto, perché io a suo tempo avevo scritto al Servizio Asistenza Tecnica sat@aurorapen.it ma la risposta è stata una mail con testo assolutamente standard/impersonale tanto che mi ha fatto credere che la mia richiesta non sia stata nemmeno letta :cry:

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Inviato: giovedì 31 gennaio 2019, 21:33
da LucaC

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Inviato: giovedì 31 gennaio 2019, 23:27
da scossa
LucaC ha scritto:
giovedì 31 gennaio 2019, 21:33
amministrazione1@aurorapen.it

Questa è la mail.
Grazie.