Comparazione Servizi di Assistenza

I problemi che incontriamo nel mondo delle Penne, oltre quelli generali. Parliamone.
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MatteoM
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Messaggio da MatteoM »

vikingo60 ha scritto:
domenica 23 agosto 2020, 12:22
Sono lieto di questo; spero non sia un caso isolato e che Pelikan torni presto ad un livello di assistenza eccellente come un tempo. Personalmente con 3/4 penne Pelikan ho avuto diverse avventure: spedite in Germania dove restavano 3 -4 mesi per tornare indietro nelle stesse condizioni. In un caso la penna mi tornò indietro in una consunta busta di carta, molto sporca, senza neanche la scatola. Leggere di una esperienza positiva non può che farmi piacere.
Nel mio caso ho la "fortuna" di abitare a una trentina di km dal centro assistenza Pelikan.
Potevo anche consegnarla a mano ma per comodità l'ho spedita.
Forse questo ha contribuito alla celerità dell'intervento.

Al telefono mi avevano rassicurato che la penna non sarebbe dovuta andare in Germania, perchè nel loro laboratorio erano specializzati nell'assistenza per le penne di fascia più alta ("M800 in su" diciamo). Per penne al di sotto invece è possibile che debbano essere sempre spedite in Germania...con relativi ritardi.

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