Passioni ?

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
HoodedNib
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Passioni ?

Messaggio da HoodedNib » sabato 22 settembre 2018, 23:03

francoiacc ha scritto:
sabato 22 settembre 2018, 21:52
Io la mia sciabola c'è l'ho ancora, ho provato ad usarla per intinzione ma è un po' scomoda :mrgreen:
Sopratutto per chi la riceve :lol:
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”

subottini
Snorkel
Snorkel
La mia penna preferita: Pilot Falcon
Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
Misura preferita del pennino: Fine
Passioni ?

Messaggio da subottini » lunedì 24 settembre 2018, 10:47

Oltre allo scrivere con le stilografiche, sono da 40 anni appassionato di fotografia, rigorosamente analogica, e di libri di cui sono un divoratore. Anche 60/70 all'anno, generalmente narrativa ma anche saggi storici.

angritti
Snorkel
Snorkel
La mia penna preferita: Pelikan (tutte)
Il mio inchiostro preferito: Eclat de Saphir
Passioni ?

Messaggio da angritti » martedì 25 settembre 2018, 10:11

Passioni?
Secondo mia moglie sono un accumulatore seriale!
Di passioni ne ho varie, ovviamente le stilografiche ne ho una cinquantina, ma solo poche di con un minimo di valore, quelle di sempre sono il volo, le Land Rover ed il modellismo.
Il volo non lo pratico più anche se possiedo ancora un aliante sul quale adesso vola mio figlio e continuo a frequentare l’ambiente; Land Rover, amo quella macchina da quando mi regalarono il modellino circa sessanta anni fa, quel modellino l’ho ancora assieme ad un centinaio di altri ed a due esemplari guidabili.
Modellismo statico continuo a comperare scatole di montaggio riproponendomi sempre di costruirne qualcuno, ma ...
Se vogliamo aggiungere alle passioni i viaggi, gli orologi (solo cronografi), la fotografia (di aeroplani) penso capirete la disperazione di mia moglie!

ASTROLUX
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: La prossima
Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Passioni ?

Messaggio da ASTROLUX » martedì 25 settembre 2018, 20:54

subottini ha scritto:
lunedì 24 settembre 2018, 10:47
Oltre allo scrivere con le stilografiche, sono da 40 anni appassionato di fotografia, rigorosamente analogica, e di libri di cui sono un divoratore. Anche 60/70 all'anno, generalmente narrativa ma anche saggi storici.
Praticamente un libro ogni 5 giorni. :o
Sono invidiosissimo. :mrgreen:

ASTROLUX
Vacumatic
Vacumatic
La mia penna preferita: La prossima
Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Passioni ?

Messaggio da ASTROLUX » martedì 25 settembre 2018, 20:56

angritti ha scritto:
martedì 25 settembre 2018, 10:11
Passioni?
Secondo mia moglie sono un accumulatore seriale!
Di passioni ne ho varie, ovviamente le stilografiche ne ho una cinquantina, ma solo poche di con un minimo di valore, quelle di sempre sono il volo, le Land Rover ed il modellismo.
Il volo non lo pratico più anche se possiedo ancora un aliante sul quale adesso vola mio figlio e continuo a frequentare l’ambiente; Land Rover, amo quella macchina da quando mi regalarono il modellino circa sessanta anni fa, quel modellino l’ho ancora assieme ad un centinaio di altri ed a due esemplari guidabili.
Modellismo statico continuo a comperare scatole di montaggio riproponendomi sempre di costruirne qualcuno, ma ...
Se vogliamo aggiungere alle passioni i viaggi, gli orologi (solo cronografi), la fotografia (di aeroplani) penso capirete la disperazione di mia moglie!
Direi che sei messo bene. Ma ti assicuro che in quanto ad accumulo seriale, sei in ottima compagnia. :roll:

TeoJ
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Delta Dolcevita
Fp.it Vera: 031

Passioni ?

Messaggio da TeoJ » martedì 25 settembre 2018, 21:05

angritti ha scritto:
martedì 25 settembre 2018, 10:11
Come ti capisco... :lol:

Ma mi sto riorganizzando, devo solo cambiare l'olio al compressore e procurarmi un aspiratore per aerografare in casa :mrgreen:
Matteo

Rispondi