Dita inchiostrate.. anche quelle dei piedi!!

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Avatar utente
HoodedNib
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2070
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 17:39
La mia penna preferita: Quella che non ho provato
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Black, al momento
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Dita inchiostrate.. anche quelle dei piedi!!

Messaggio da HoodedNib »

Beh a me capito un disastro che mi aspettavo molto peggiore.
Ho un "buco" dove tengo tutti gli inchiostri, detto "buco" in realta' un mezzo ripiano aperto su tre lati della mia scrivania di casa.
Ora stavo cercando un inchiostro specifico che CASUALMENTE era quello piu' in fondo alla fila, un paio di boccette (quasi tutte con scatola) erano state prese e messe sul tavolo per metterle fuori di mezzo, le altre venivano spostate di lato sul ripiano, sposta sposta ne cade una... un flacone praticamente ancora pieno (una carica di aurora a pistone e una di un converter) di Noodler's bulletproof black, anche lui inscatolato.
Cadendo esso fece un rumore strano ma sulle prime nient'altro, ora invece di tirare su la scatola, io la aprii, tirai su la boccetta dal collo e mezza boccetta mi rimase in mano, il resto si sbriciolo' letteralmente con l'inchiostro che correva dappertutto sul pavimento.
Corri a prendere una quantita' spropositata di carta per asciugare tutto, quindi una cariolata di candeggina per pulire il tutto, che funziono' in modo ottimale, lasciando solo una specie di residuo incolore sul pavimento che fu tolta con una semplice lavata. Nessuna traccia del danno dopo mezz'ora, certo il mio pavimento e' il classico a mattonelle e nient'altro pero'...

E a questo punto credo sia stato meglio che abbia preso la boccetta cosi, se avessi tirato su la scatola con la boccetta rotta dentro, si sarebbe messa a colare sulla scrivania, andando dovunque, tra cui addosso a me e ai miei vestiti e sulla carta, sulla tastiera del pc etc etc etc..... e sul pavimento :D
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Avatar utente
ASTROLUX
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3568
Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 12:18
La mia penna preferita: La prossima
Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Località: Napoli
Gender:

Mani inchiostrate

Messaggio da ASTROLUX »

rolex hunter ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 13:37 Immagine

Va bene anche per la pelle umana.
Rimuove anche quella ? :lol:

Scherzi a parte, io uso dello sgrassatore da cucina, funziona nella maggior parte dei casi.

PS
Io mi son costruito un portacalamai, per minimizzare rischi di sversamenti.

http://forum.fountainpen.it/viewtopic.php?f=10&t=16896

Ne ho realizzato anche un'altro a 6 posti per i waterman... pubblicherò le foto quando tornerò a Napoli, nel fine settimana.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Avatar utente
Syrok
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 28 giugno 2015, 23:19
La mia penna preferita: Seilor ecoule nera glitterata
Il mio inchiostro preferito: Seilor gentle ink blu/black
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Alba (CN)
Gender:

Dita inchiostrate.. anche quelle dei piedi!!

Messaggio da Syrok »

Io quelle poche volte che mi e successo ho rimediato con del sapone per piatti e una spugnetta verde che gratta
Alcune volte vinci, tutte le altre volte impari
(poverbio giapponese)
Alessandro
Immagine
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”