Chi non muore si rivede

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Avatar utente
maxpop 55
Tecnico
Tecnico
Messaggi: 14473
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 19:24
La mia penna preferita: perché una sola?
Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 029
Fp.it ℵ: 016
Fp.it 霊気: 009
Fp.it Vera: 107
FP.it 5000: 000
Località: Portici (NA)
Gender:

Chi non muore si rivede

Messaggio da maxpop 55 »

Placo ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 14:51 Grazie a tutti per la ri-accoglienza! ;)
Non ero all'Ucciardone (ma non lo escludo in futuro :lol: ), ma un problema di salute mi ha costretto a mollare un po' internet e di conseguenza ad assentarmi dal forum.

Mi spiace che qualcuno si sia sentito oltraggiato per il fatto che per un'unica volta si è trovato la pagina dei "non letti" piena dei miei post di benvenuto ai nuovi membri. Saranno stati 15 post. Un minimo di elasticità mentale non guasterebbe. Peraltro sottolineo che si tratta di una tantum. Ritengo siano altre le cose sgradevoli nella vita. E con questo chiudo questa polemica.

Grazie ancora a chi mi ha rivolto un saluto affettuoso e scherzoso! :wave:
Placo sei proprio una brava persona.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Avatar utente
Placo
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1153
Iscritto il: sabato 2 dicembre 2017, 18:48
La mia penna preferita: Sailor Professional Gear
Il mio inchiostro preferito: J. Herbin Eclat de Saphir
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Chi non muore si rivede

Messaggio da Placo »

maxpop 55 ha scritto: lunedì 21 maggio 2018, 8:32 Placo sei proprio una brava persona.
Ci provo :thumbup:
«Ma solo le parole resistono
all’efferatezza delle stagioni».
Avatar utente
STAFF
Staff
Staff
Messaggi: 116
Iscritto il: martedì 13 maggio 2014, 15:09

Chi non muore si rivede

Messaggio da STAFF »

Musicus ha scritto: sabato 19 maggio 2018, 10:30 Personalmente trovo inaccettabile che si imponga la propria presenza in più di 20 dei 30 Argomenti Attivi correnti (la prima pagina) trasformando il Forum in un blog personale.
Comunque Placo non è stato certo il primo.

Giorgio
Si ricorda che il forum è dotato di una funzionalità che permette a tutti gli utenti di segnalare ai moderatori i messaggi che si ritengano inappropriati. E' infatti compito dello staff, e non dei singoli utenti, agire in caso di comportamenti scorretti. In questo caso specifico comunque non ve ne sono stati, e non è stata violata nessuna norma del regolamento.

Si ricorda inoltre che, qualora non si gradiscano a livello personale gli interventi di un altro utente, si può semplicemente evitare di leggerli marcando lo stesso come ignorato.

MODIFICA
Il forum è come un circolo: quando qualcuno ricompare dopo un periodo di assenza è normale che si faccia un po' di festa.

Come è normale che qualche frequentatore del circolo non gradisca il ritorno di qualcuno.

Se tace ("marcando lo stesso come ignorato") oppure manifesta disapprovazione ("segnalare ai moderatori i messaggi che si ritengano inappropriati") si comporta secondo le regole che ha accettato all'ingresso. Altrimenti viene sanzionato
Lo Staff di Fountainpen.it

Gli interventi con questo utente vanno intesi come collegiali dei componenti lo staff del fountainpen.it forum.
Lo staff è formato da: Daniele, Piccardi, Ottorino, Irishtales, G P M P.
Avatar utente
Placo
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1153
Iscritto il: sabato 2 dicembre 2017, 18:48
La mia penna preferita: Sailor Professional Gear
Il mio inchiostro preferito: J. Herbin Eclat de Saphir
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Chi non muore si rivede

Messaggio da Placo »

Grazie allo Staff.
Non è mai stata mia intenzione mancare di rispetto o imporre la presenza della mia trascurabile persona, ma semplicemente accogliere i nuovi utenti con il calore che io stesso ho ricevuto quando mi sono iscritto a questo forum, che mi ha letteralmente aperto un mondo.

Con questo spero davvero si chiuda qui la polemica perché parlare delle nostre penne è molto più interessante di me. :lol: :wave:
«Ma solo le parole resistono
all’efferatezza delle stagioni».
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”