Osama brava glitter

Tutto ciò che serve per scrivere... e tanto altro!
Rispondi
moikol

Osama brava glitter

Messaggio da moikol »

Buonasera,
ho preparato una breve descrizione di una penna che mi risulta che non sia più in commercio (almeno su Internet) e quindi è quasi un pezzo da collezione (si veda questo sito). Spero possa esservi utile.

Inchiostro metal per appunti che si notano con Osama brava glitter

Un tratto morbido, ben definito e brillante quello lasciato dalle penne Brava glitter di Osama. In uno dei miei astucci ci sono due di questi articoli da cancelleria che ho acquistato anni fa per curiosità e per provare un tipo di scrittura diverso da quello delle tradizionali biro con cui prendo nota quotidianamente.
La linea di penne Brava glitter è composta da diciassette varianti di colore, dalle tonalità fluo e vivaci che rendono briosa e allegra la pagina: ho scelto quelle blu e rosa metallizzato che uso ancora oggi per i miei appunti o per biglietti di auguri che celebrano feste e ricorrenze. La penna è caratterizzata da un cappuccio affusolato e dalla gomma posta all’altezza della chiusura del tappo che rende più confortevole la presa e la scrittura. La penna ha poi una punta arrotondata e scorrevole che lascia sul foglio un inchiostro in gel scintillante, adatto a mettere in evidenza frasi, titoli e parole che in un testo devono subito essere notati.
Avatar utente
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1105
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 11:58
La mia penna preferita: Hero 616
Località: Reggio Emilia
Gender:

Osama brava glitter

Messaggio da sciumbasci »

Se ti piacciono questo tipo di penne, apprezzerai sicuramente anche le Sakura Gelly e le varie declinazioni come Gelly Metal, Gelly Soufflè, Gelly Glaze, Gelly Glitter :wave:
Rispondi

Torna a “Altri strumenti di scrittura e accessori”