Pagina 1 di 1

Twsbi Vac Mini con pennino strano

Inviato: domenica 15 aprile 2018, 16:57
da lucawm
Ciao a tutti, ho acquistato circa una settimana fa una Twsbi Vac Mini Smoke con pennino EF. Appena arrivata ho smontato e lavato la sezione del pennino, che presumo sia stata testata in quanto ha leggermente colorato di blu il fazzoletto con cui l'ho asciugata.
Tutto sommato la penna non ha mai eccessivamente grattato, del resto sono solo pochi giorni che la uso, quindi è in normale "rodaggio", sebbene il pennino sia un EF.
La cosa strana è che il taglio del canale del pennino risulta storto, e per questo anche le due estremità dei rebbi sono leggermente asimmetriche ed il tutto piega verso sinistra. La penna scrive tutto sommato discretamente, se non fosse per il fatto che devo usarla un po' ruotata verso sinistra per farla incominciare a scrivere.
Dovrei contattare l'assistenza TWSBI? Che posso fare?
Vi metto una foto
WhatsApp Image 2018-04-15 at 16.51.02.jpeg
WhatsApp Image 2018-04-15 at 16.51.31.jpg

Twsbi Vac Mini con pennino strano

Inviato: lunedì 16 aprile 2018, 13:38
da Normie
Ciao, l'assistenza Twsbi è celere e disponibile, manda una foto alla loro mail, se giudicano il tasglio dei rebbi un difetto evidente ti amnderanno un pennino in sostuzione. Non ricordo la mail dell'assistenza ma dovresti trovarla in rete facilmente

Twsbi Vac Mini con pennino strano

Inviato: lunedì 16 aprile 2018, 13:45
da maxpop 55
Il difetto del pennino è di un inezia, l'alimentatore rispetto al pennino è più spostato, il difetto in scrittura potrebbe essere maggiormente causato dall' alimentatore.
L'alimentatore spostato amplifica visivamente il leggero difetto del pennino

Twsbi Vac Mini con pennino strano

Inviato: lunedì 16 aprile 2018, 16:20
da lucawm
Ho scritto alla TWSBI, vedremo cosa diranno.
Si, probabilmente anche l'alimentatore non è perfettamente allineato, ma io noto che proprio che la semisfera di sinistra del pennino è decisamente più piccola dell'altra (pennino visto dall'alto), tant'è che devo proprio ruotare la mano per farla scrivere. Comunque problemi di flusso non ne ho notati.
Vedremo... :thumbup:

Twsbi Vac Mini con pennino strano

Inviato: mercoledì 18 aprile 2018, 17:26
da lucawm
E' vero, l'assistenza TWSBI è rapidissima e disponibile :thumbup:
Ho inviato le foto del pennino, e stanno provvedendo a mandarmi un nuovo pennino EF.