Confezioni delle penne

L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori che affianchiamo alle nostre penne.
Avatar utente
Mightyspank
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1052
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 22:46
La mia penna preferita: L'ultima
Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Milano
Gender:

Confezioni delle penne

Messaggio da Mightyspank »

jabbahulk ha scritto: La penna è fantastica, ma quando ho ricevuto il pacchetto...beh ho trovato questa scatola.

Nulla da dire, io non mi porto in giro le scatole e non scrivo con le scatole, ma ammetto che mi sono girate un po' le scatole :)

A voi è mai capitato ?
A me è capitato poco fa con una Staedtler Initium, che è arrivata in una confezione come la tua.
A me piacciono le belle confezioni. Ebbene sì lo confesso: tengo tutte le scatole! :D
Però in questo caso il prezzo era circa un sesto del listino! Augh! impossibile dire no. E poi scrive benissimo...
jabbahulk
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 148
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 0:01
La mia penna preferita: Optima
Il mio inchiostro preferito: Kon Peki
Misura preferita del pennino: Fine
Località: brianza
Gender:

Confezioni delle penne

Messaggio da jabbahulk »

blaustern ha scritto:La Pelikan spedisce le penne in queste scatoline minimaliste. Poi obbliga i negozianti a comprare gli astucci regalo per venderle ai clienti.
Veramente? :o Mah, da un lato sono più rilassato, non si tratta di rimasugli, di pezzi di seconda qualità etc ma di penne "normali" :wtf: da un lato vuol dire "sminuire" il prodotto: nemmeno un foglietto, una brochure...

Chissà, magari i miei eredi avranno difficoltà a rivenderla in qualche mercatino, quando ormai mi avranno "messo via" in qualche scatola molto grossa col vellutino, con controscatola etc...brrrrr

grazie a tutti per le risate, siete unici
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
mak97
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 280
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2016, 14:30
La mia penna preferita: Lamy CP1 Black
Il mio inchiostro preferito: R&K Blau Permanent
Misura preferita del pennino: Medio

Confezioni delle penne

Messaggio da mak97 »

jabbahulk ha scritto:Colpito da un prezzaccio su amaz... Germania ho pensato bene di farmi un regalo di natale, una Pelikan M805.
A voi è mai capitato ?
Oltre quello mi è appena capitato che amazon mi abbia rifilato una penna usata facendomela pagare per nuova. Me la restituiranno, ma ormai se ne parla ad anno nuovo. Inoltre pure a me è arrivata con una scatolina di carta, ma nella foto della descrizione c'è la scatola ufficiale. Romperò di nuovo le scatole al servizio clienti :lol:
Rispondi

Torna a “Carta e... altri accessori”