Markiaro

Apprezzo molto anch'io i portapenne Markiaro. Ottima scelta!quercio ha scritto:Portapenne, per custodirle quando le porto con me.
Markiaro
![]()
Anch'io, ma quelli a 1-2-3 posti sono un po' delicati negli angoli e quelli grandi hanno un elastico solo.A Casirati ha scritto:
Apprezzo molto anch'io i portapenne Markiaro. Ottima scelta!
L'ho valutato, ma mi è parso al tatto troppo rigido (a me piace una via di mezzo: non gradisco il floscio - inserire qua gioco di parole a scelta - ma il rigido mi dà troppo l'idea di "ingombrante", anche se riconosco che possa essere soltanto un'impressione).Phormula ha scritto:Anche quelli Giogio Fedon sono fatti molto bene, io li trovo superiori ai Markiaro.
Grazie...li proveròPhormula ha scritto:Sono in pelle, nero ed arancione, da 2 e 3 penne.
L'interno è in velluto e il divisorio è completo, non c'è il rischio che le penne sfreghino tra loro.
La chiusura è magnetica
bello, ma diffido da qualsiasi cosa abbia una chiusura magnetica dopo che mi si sonoPhormula ha scritto:Sono in pelle, nero ed arancione, da 2 e 3 penne.
L'interno è in velluto e il divisorio è completo, non c'è il rischio che le penne sfreghino tra loro.
La chiusura è magnetica
Sicura che sia stata la borsa? il cellulare è uno smagnetizzatore di bancomat e tessere incredibile...gianpi73 ha scritto:bello, ma diffido da qualsiasi cosa abbia una chiusura magnetica dopo che mi si sonoPhormula ha scritto:Sono in pelle, nero ed arancione, da 2 e 3 penne.
La chiusura è magnetica
smagnetizzate almeno 5/6 carte di credito, bancomat, etc. con una borsa La Martina...
bello, ma cerco qualcosa di diverso ma con la classica "patta" di chiusura.
I protapenne Markiaro invece hanno il fondo largo per questo ci entrano bene anche di grandi dimensioni,Phormula ha scritto:Sono in pelle, nero ed arancione, da 2 e 3 penne.
La chiusura è magnetica
Phormula ha scritto:Sicura che sia stata la borsa? il cellulare è uno smagnetizzatore di bancomat e tessere incredibile...gianpi73 ha scritto: bello, ma diffido da qualsiasi cosa abbia una chiusura magnetica dopo che mi si sono
smagnetizzate almeno 5/6 carte di credito, bancomat, etc. con una borsa La Martina...
bello, ma cerco qualcosa di diverso ma con la classica "patta" di chiusura.