Retrospettiva

Regole del forum
Questo nuovo spazio è stato creato per fornire una fonte di informazioni di riferimento a quanti vogliano provare ad identificare una penna stilografica o semplicemente farsi un'idea di come è fatto un certo modello. L'idea è quella di utilizzare questo spazio per pubblicare foto di modelli noti, seguite da una semplice indicazione del modello a cui fanno riferimento, in modo che gli interessati possano vedere e capire le caratteristiche dei vari modelli.

Per questo motivo si richiede la collaborazione di tutti per contribuire con contenuti. Non è richiesta la pubblicazione di foto professionali o di alta risoluzione (che comunque sarebbe graditissima), basta che le foto siano di qualità sufficiente ad illustrare adeguatamente il modello indicato. Non è richiesta neanche una esaustiva recensione della penna, che sarebbe comunque graditissima nella sezione Penne stilografiche, è sufficiente una indicazione del modello e della marca.

Seguendo la politica generale di apertura adottata da fountainpen.it il forum non è moderato e chiunque può inserire argomenti e foto (con le solite avvertenze riguardo al rispetto del copyright altrui). In questo caso però si invitano tutti a seguire le indicazioni precedenti, ed a non usare questa parte del forum per discussioni, ma solo per inserimento di informazioni o per consultazione.
  • Forum
    Argomenti
    Messaggi
    Ultimo messaggio
  • Argomenti attivi
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna all’Indice della Board